Oggi è il giorno per Fare Contribuire Aiutare

Pensiero Vice Presidente!!!!

Oggi non è un giorno qualunque….. questa mattina mi sono recata con Matteo e Luca in ospedale più precisamente nel Day Hospital pediatrico del San Matteo di Pavia …… dove avevamo il semplice compito di consegnare alle infermiere i regali che grazie al vostro contributo siamo riusciti a comprare …. ben 44 ….per i bimbi del reparto oncoematologia pediatrica….. non posso negarvi che sono entrata con un nodo alla gola….sperando di non dover incrociare quei piccoli guerrieri chiusi lì dentro a combattere la loro battaglia.
Abbiamo trovato personale così disponibile e cordiale che ci ha incoraggiato a consegnare noi di persona i regali ai piccoli!!!!
Beh che dire…… è stato faticoso e doloroso vedere tutti quei bambini con il volto scavato dal dolore… io da mamma …. ma sfido chiunque mi sono sentita piccola come una formichina impotente davanti a tanta sofferenza.
Mi sono fatta coraggio e insieme a Luca e Matteo abbiamo preso i pacchetti e dati a ogni bimbo …alcuni regali erano più grandi ( dimensione intendo ) del bambino che lo riceveva …ma nonostante là debolezza portata dalla malattia avevano la forza di tenere in mano quel regalo tanto desiderato……Tutto ciò ha riempito il mio cuore di una felicità indescrivibile ma la cosa che non scorderò mai e dico Mai che nonostante le loro bocche fossero coperte dalla mascherina io dai loro occhi e dal loro sguardo ho visto un sorriso che valeva più di qualunque altra cosa!!! La felicità in uno sguardo .
Voglio augurare a tutti i bimbi che ho conosciuto stamattina e non …. e alle loro famiglie un “felice” Natale è che L anno nuovo porti a tutti LA FORZA DI COMBATTERE QUESTA DURA BATTAGLIA!!!!
MY Life e con voi!!!!!!!❣️❣️❣️
Un ringraziamento particolare a tutte le infermiere de DH e alla maestra Giuliana!!!!
Un Abbraccio Fabiana

Share on facebook
Share on twitter
Share on email
Share on print

Ultime  news

Le ultime News dalla nostra associazione

Grazie ❤️

Siamo felici di condividere con voi il nostro entusiasmo e gratitudine per le testimonianze che riceviamo ogni giorno. Grazie alle

Leggi tutto

Usiamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.